Skip to main content

Artelito ha avuto l’onore di ospitare il Signor Darren Chard, uno dei maggiori referenti della società Kodak, durante una sua recente visita al mercato del centro-sud Italia.
La Kodak, azienda nota a tutti per essere specializzata nella produzione di pellicole cinematografiche, stampa e apparecchiature per immagini, ha instaurato nel tempo una solida e privilegiata collaborazione con la nostra azienda per l’utilizzo delle lastre da stampa, di cui Kodak è uno dei leader modiali.

Accompagnati dal nostro Presidente Stefano Clementoni e dal Direttore Operativo Gian Nicola Cadau, il Signor Darren Chard – Strategic Accounts Director EAMER Kodak – e il Signor Antonio Fortino – Area Manager per Kodak Italia hanno visitato i nostri reparti produttivi, esprimendo grande apprezzamento per il livello di innovazione implementato, in particolare per l’automatizzazione del processo di produzione delle lastre CTP (Computer-to-Plate), riconoscendo Artelito come un modello di riferimento unico nel settore della stampa industriale. Questa nostra tecnologia all’avanguardia, consente la gestione completamente digitale e autonoma delle lastre da stampa; un aspetto fondamentale della nostra efficienza produttiva ed eccellenza tecnica dell’impianto.

Il nostro metodo operativo vanta un’estrema precisione, che applichiamo ad ogni lavoro e servizio offerto. Tutto ciò poi si riflette anche nella qualità dei rapporti che abbiamo con clienti e fornitori.

Questo incontro conferma e rafforza ulteriormente la nostra partnership con Kodak, la cui collaborazione ci permette di continuare a innovare e crescere in un mercato sempre più competitivo.